Skip to content Skip to footer

CONSULENZE

Consulto individuale di Metamedicina​

Se vuoi comprendere il messaggio di un tuo sintomo, se vuoi comprendere come mai vivi sempre la stessa difficoltà a livello personale , o nelle relazioni sentimentali o amicali, o ancora se noti il ripetersi degli stessi “copioni” nella tua vita…. Allora un consulto di metamedicina potrebbe esserti davvero tanto utile.*

* Non sostituisce alcun tipo di trattamento medico, psicologico o psicoterapico o di risposta ad esigenze terapeutiche.

Come

Come si svolge una sessione individuale di Metamedicina?

Attraverso un colloquio pertinente è possibile comprendere quali credenze inconsce, quali convinzioni e quali equazioni  stanno dirigendo inconsapevolmente la tua vita.

Un approccio di tipo induttivo e femminile, basato sull’ascolto profondo  e incondizionato dell’unicità di ognuno, utile a fornire anche  un significato biologico ad un disturbo o ad uno stato di malessere.

Il corpo è il campo di battaglia delle emozioni, e comprendere il messaggio di un sintomo ci permette di tendere all’equilibrio e al benessere. 

Siamo nati per essere felici, non per soffrire.

La Metamedicina non è l’arte della retorica e della persuasione, non genera dipendenza, bensì incoraggia l’autonomia : è il cliente a decidere quando e come rivolgersi ad un consulente.

Consulti in presenza o on line su prenotazione.

Chi

Chi è il Consulente di Metamedicina?

Il consulente è mero “accompagnatore” che aiuta il cliente a prendere coscienza fino ad integrare un sentimento, tanto da arrivare ad una trasformazione e ad una nuova azione finalizzate ad una intelligenza emotiva.

Indosserò i miei “guanti di seta” per accompagnarti in questo viaggio di un’ora e mezzo che genererà da subito una nuova sensazione di leggerezza e benessere.

INFO

Per informazioni o prenotazioni
contattami

logo-circolare

La Metamedicina non intende sostituirsi ai percorsi indicati dalla medicina ufficiale né sostituire alcuna terapia psicologica. 
Può invece rivelarsi molto efficace come sostegno ed integrazione a un percorso evolutivo personale. I consulenti di Metamedicina non svolgono attività diagnostica, non prescrivono farmaci e non si sostituiscono alle figure ufficiali di riferimento; accompagnano la persona a prendere coscienza delle proprie dinamiche emozionali, fisiche e mentali attraverso le chiavi della Metamedicina per tornare in accordo con sè stessi.
Metamedicina.it

Claudia Salvadeo © 2025. All Rights Reserved.
Privacy Policy

×